#INCREDIBILE: #BBC mostra un #aereo che disperde fumo bianco da un tubo sull’ala!

Nell’ambito di un servizio sull’aereo misteriosamente scomparso in Malaysia la celebre emittente BBC mostra un video dove si vede chiaramente un tubo posto sopra l’ala dell’aereo che disperde “fumo bianco”; le immagini sono chiare, e non lasciano spazio ad interpretazione. E’ evidente che non si tratta del motore del velivolo, anche se essendo il tubo ubicato nell’ala, sotto la quale sono posti anche i motori, da terra può dare l’impressione che sia il motore a rilasciare la scia…

Nel video si vede chiaramente che si tratta di un tubo, che disperde fumo bianco a grande pressione; una quantità di fumo tale da formare le classiche scie bianche che vediamo nei nostri cieli quotidianamente, e che qualcuno si ostina a dire che si tratta di vapore di condensazione, nonostante numerosi accademici, come il noto scienziato italiano Stefano Montanari, abbiano affermato pubblicamente che le scie che vediamo in cielo non sono normali”.

IL VIDEO DELLA BBC è VISIBILE QUI:
http://www.bbc.com/news/world-asia-26782637?SThisFB

Ora aspettiamo che i soliti debunker vengano a fornire una “spiegazione ufficiale“, ma ormai la frittata è fatta. MAI fino ad oggi erano state mostrate immagini di questo tipo, così come è evidente che su nessun velivolo – di linea o militare – siano presenti tubi come quello che si vede nel video, che emettono fumo bianco…

(segnalazione da scienza di confine FB)
Fonte: Informati, Italia
Annunci

3 thoughts on “#INCREDIBILE: #BBC mostra un #aereo che disperde fumo bianco da un tubo sull’ala!

  1. davide ha detto:

    sta scaricando carburante perché altrimenti atterrerebbe sovrappeso, con rischi di esplosione di pneumatici e di allungare la distanza di atterraggio, oltre ad avere meno margine su eventuali cedimenti strutturali. Lo sta facendo perché la missione di ricerca del video è stata abortita causa maltempo, dovrebbe essere successo il 27 quando appunto le missioni di ricerca e soccorso sono state interrotte improvvisamente durante la giornata per non mettere a rischio anche i soccorritori.

    • La Stella Nera ha detto:

      In genere gli aeromobili attrezzati per il fuel dumping sono di grandi dimensioni, mentre quelli di piccole e medie dimensioni, nei quali il peso massimo al decollo non differisce eccessivamente dal peso massimo all’atterraggio, non vengono dotati di un sistema di questo tipo. A partire dagli anni sessanta tutti gli aeromobili nei quali il peso massimo al decollo differisce per più del 5% da quello all’atterraggio devono essere dotati, secondo la vigente normativa rilasciata dal FAA, di un sistema per il rilascio del combustibile in volo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...