TERREMOTI ARTIFICIALI: CENSURA, INTIMIDAZIONI, INSULTI E MINACCE IN ITALIA

KISSINGER & NAPOLITANO

di Gianni Lannes

E’ vietato pensare con la propria testa! Un unico, nuovo ordine mondiale: una sola lingua, una sola religione, un solo governo, un solo pensiero fisso. A quanto pare l’argomento terremoto artificiale è un tabù. Vero Henry? Ti ricordi quando hai fatto ammazzare Allende in Cile? E poi nel 1974 quando hai minacciato di morte Aldo Moro facendolo assassinare nel 1978. Un criminale del calibro internazionale come Kissinger ricevuto, come se niente fosse,  con tutti gli onori dal Napolitano a capo del Quirinale. Vergogna Napolitano! Vergogna! Lei ha svilito l’Italia agli occhi del mondo ed offeso il Popolo italiano.

Ma cosa fai Rockefeller? Miracoli della Trilateral Commission e del Bilderberg Group? David, ma finanzi ancora l’Aspen Institute?

Prima o poi introdurranno la pena di morte mediante sedia elettrica per i trasgressori alla parola d’ordine, oppure direttamente i campi di concentramento? Su questo semplice diario internautico, che non è un giornale, da qualche giorno, più del solito piove e piomba di tutto che vi risparmio ma colleziono per la resa dei conti!

Perché prendersi pena per un blog? In ogni caso, se questi deficienti al guinzaglio pensano di intimorirmi hanno fatto male i loro calcoli e sprecato il loro tempo.

E poi nessuno è obbligato a soffermarsi su queste pagine di satira! Certo, finora abbiamo scherzato. Cosa credevate? Le scie chimiche non esistono se non nella patologie dei soliti negazionisti attivissimi e dementi! Andate a parcheggiarvi altrove se non vi aggrada la minestra. Comunque grazie per le risate: ci fate scompisciare.

Mi viene in mente l’immenso cantastorie Matteo Salvatore, una sua ballata, in particolare: “E’ proibit’… iia a piscià mbaccia li mura…”.

Scherzi a parte, la guerra ambientale non convenzionale e segreta è in atto, sotto gli occhi di tutti. Basta volgere lo sguardo al cielo. Su la testa! Noi non ci arrenderemo mai. E voi ve la fate già sotto: si sente dalla puzza di servi cadaverici che emanate! Allora sciò… sciò!

Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/06/terremoti-artificiali-censura.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...