Il mondo, che bugiardo

Il mondo che gira intorno a me è un gran bugiardo. Dalle TV, dai tiggì gridano che va tutto bene. Ma basta dare un’occhiata all’altra finestra del mondo, il web, per capire che è una gran balla.

I personaggi di spicco, politici et similia pensano solo a far i loro porci comodi vivendo sugli allori, mentre noi, con sangue e sudore, cerchiamo di sbarcare il lunario. E la maggior parte gente che fa? Sé ne sta a a fissare la #raimerda, facendosi friggere il cervello dai tiggì bugiardi, dai reality pensati apposta per loro, insomma, si lasciano  insozzare la mente dal solito lavaggio del cervello formato schermo piatto.

Perfino sul web tentano di schiavizzarci, emettendo il solito FAVA, SOPA, PIPA e ACTA, trito e ritrito che non sé ne po’ più. E il colosso dei Social Network, facebook? Vende i nostri dati al miglior offerente, che sia il governo, la CIA e chicchessia.

Ma mi credete scema? No, questo non me lo lascio fare. Però da sola cosa posso fare contro questo mondo bugiardo? Gente, svegliatevi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...